•  

GROHE Blue Home - la nuova convenienza

Cosa c’è di più semplice e comodo che poter riempire il tuo bicchiere direttamente dal rubinetto? Direttamente dal rubinetto alla tavola

La vita è da oggi è più semplice.

Pensate alla fatica di riempire casa vostra con acqua in bottiglia. Mettersi in coda per acquistarla, caricare pesanti cestelli fino a casa (come va la vostra schiena a proposito?), trasportarli su per le scale e sistemarli. E prima che ve ne accorgiate, è di nuovo il momento di acquistare nuove bottiglie.

Tempo: un’altra risorsa preziosa.

Perchè sprecare minuti preziosi al supermercato, nel traffico e cercando parcheggio? GROHE Blue Home significa meno frustrazione e più tempo libero.

Spazio: Vorremmo tutti averne di più.

E nel frigo non ce n’è mai abbastanza. Provate a sistemare abbastanza bottiglie d’acqua per tutta la famiglia o per ospitare i vostri amici. A nessuno piace bere acqua tiepida in una calda giornata d’estate. Grazie a GROHE Blue Home potrai gustare acqua ghiacciata quando vuoi, in ogni momento.

GROHE Blue Home è una scelta "sostenibile"

Salvare il pianeta
un bicchiere alla volta

E non solo, basti pensare che ci vogliono ben 7 litri di acqua per produrne uno solo in bottiglia, senza contare l’energia impiegata e le emissioni di CO2. Abbiamo commissionato all’Università di Göttingen una ricerca approfondita che ha comparato le emissioni di CO2. I risultati:
una considerevole riduzione del 61% rispetto all’acqua in bottiglia.

Il miglior contenitore per l'acqua:
Nessun contenitore

Potrebbe sembrare scontato, ma in un mondo che sta lentamente affondando in un mare di plastica, il tema della indistruttibilità delle bottiglie di plastica sta diventando più che mai urgente. Siamo responsabili della nostra “piccola casa blu": la terra.

Risparmia ora e nel lungo periodo.

GROHE Blue Home è un investimento sotto ogni aspetto. Basta calcolare i costi di acqua potabile per la vostra famiglia in 365 giorni, per vedere quanto rapidamente si risparmia rispetto all’acqua in bottiglia. È un semplice calcolo matematico. Risparmierete in breve tempo su ogni bicchiere. Senza calcolare il risparmio in tempo e fatica.

Più salute nella tua vita

Quanta acqua bisognerebbe bere? Gli esperti raccomandano di bere almeno due litri d’acqua al giorno. E con GROHE Blue Home è così semplice e piacevole riempire un bicchiere d’acqua che si finisce per volerne ancora.
Magnesio e vitalità vanno di pari passo. Con il filtro opzionale Magnesium+, potrete integrare nella vostra dieta questo prezioso minerale.
2 l di GROHE Blue Home contengono la stessa quantità di magnesio di 4 mele – fino a 35 gr per litro.

Garanzia di puro gusto

Se ami tè e caffè, li apprezzerai ancora di più con GROHE Blue Home. Sia nella macchinetta del caffè che nella teiera, l’acqua naturale valorizza al massimo le vostre bevande calde preferite. E grazie alla purezza superiore dell’acqua filtrata, l’aroma si esprime completamente per un’indimenticabile crema di caffè.