•  

Richiedere il servizio clienti online

Hai bisogno del nostro servizio clienti in loco? Richiedi questo servizio da subito in modo rapido e semplice tramite il nostro modulo online. Ci occuperemo il prima possibile della tua richiesta e il tecnico del servizio clienti responsabile ti contatterà entro i prossimi giorni lavorativi.
Nota: nell’ambito dei nostri servizi, dal 01.04.2012 offriamo ai nostri clienti 5 anni di garanzia e addirittura 10 su prodotti selezionati.
Il nostro servizio viene effettuato in conformità alle nostre condizioni di garanzia.
Il periodo di garanzia deve essere comprovato mediante prova d’acquisto o fattura relativa al montaggio.
In assenza delle suddette, come inizio della garanzia verrà presa in considerazione la data di produzione.
Sono esclusi dalla garanzia i casi in cui l’anomalia non sia dovuta al prodotto stesso né riconducibile a un difetto di fabbrica oppure qualora si tratti di un’indicazione errata relativa all’apparecchio oggetto di reclamo o, ancora, l’apparecchio non sia di nostra produzione.
Nel caso in cui l’intervento riguardi una riparazione effettuata al di fuori del periodo di garanzia pari ai 24 mesi successivi alla data di montaggio, i relativi costi saranno a carico del committente.
In caso di reclamo non consentito, viene calcolato un forfait minimo, comprensivo di spese di viaggio e organizzative, pari a 230 € o 270 CHF. È possibile che il calcolo differisca da detti importi, a seconda della durata dell’intervento di assistenza.

In presenza di difetti di produzione o di fabbrica riscontrati nel periodo di garanzia, al cliente non verrà addebitato alcun costo.
La perizia della merce oggetto di reclamo spetta al tecnico dell’assistenza tecnica Grohe, che la effettuerà sul posto. La decisione finale in merito alla deduzione spetta a Grohe Switzerland SA, una volta analizzato il rapporto di assistenza tecnica.


Freundliche Grüße

Ihr Grohe Kundendienst

Reclamo al servizio assistenza tecnica

Committente (parte contraente per il reclamo al servizio assistenza tecnica):

Gruppo clienti *
Appellativo *

Sede di impiego*

Compilare i seguenti campi relativi alla sede di impiego se i dati sono diversi da quelli del committente:
Appellativo:
E/O

Installatore/partner di riferimento:


Appuntamento concordato con:

Compilare i seguenti campi relativi all’appuntamento, se il referente è diverso.
Appellativo

Prodotto oggetto del reclamo: