•  

Design

Menschen, die die Welt mit Design verändern

„Seit Jahren beweist die Unternehmensspitze, dass Design
Chefsache bei GROHE ist. Paul Flowers erhält damit die
Unterstützung, die er benötigt, um immer wieder innovative,
überraschende und ästhetische Lösungen zu gestalten.
Das ist Marktreife im wahrsten Sinne des Wortes.“

Il design per GROHE non è semplicemente una questione di estetica, bensì un aspetto della qualità che esprime la sintesi perfetta tra forma e funzione.
Il nostro obiettivo è la soddisfazione del consumatore ogni volta che utilizza il nostro prodotto.

L'ottenimento nel 2007 del red dot "best of the best" per GROHE Ondus® ha dimostrato come anche nel nostro settore il design venga ritenuto importante quanto qualità, tecnologia e sostenibilità. Ad oggi, il numero di red dot awards è pari a 15 riconoscimenti ricevuti, tra cui 3 "best of the best" awards per GROHE Ondus® Digitecture (1009), le manopole doccia GROHE Rainshower® Icon (2010) e il controller digitale GROHE D-digital Controller (2011).
Il nostro impegno quotidiano nel rappresentare il punto di riferimento per l'industria glodable di prodotti per il bagno e la cucina è stato inoltre premiato attraverso la scalata di 104 posizioni nella classifica annuale delle aziende di design secondo l'associazione IF, con posizioni riconoscimenti nei mercati USA, UK, Cina e Giappone per l'appeal del nostro portfolio prodotti.

Ma forse uno dei cambiamenti principali avvenuti nel corso degli ultimi 5 anni è rappresentato dal ruolo acquistato dal design all'interno dell'Azienda, grazie all'arrivo di Paul Flowers, Senior Vice President Design, diventato pilastro fondamentale della strategia di comunicazione di GROHE oltre a riflettere l'insieme di valori della marca e delle persone che lavorano all'interno di GROHE.
 
GROHE Veris F-digital Miscelatore digitale per lavabo

Una reputazione costruita sulla qualità e affidabilità

Disegnati e progettati in Germania, le nostre collezioni di rubinetteria e sistemi doccia rappresentano il perfetto mix di funzione e forma e si sono aggiudicate begli anni i principali e più importanti riconoscimenti in termini di design.
  • Il nostro centro di controllo qualità effettua test continui sulla qualità delle materie prime utilizzate e sottopone i miscelatori e rubinetti e sistemi doccia a test di qualità estremamente rigidi per testare l'affidabilità dei nostri prodotti.
  • Tutte le nostre collezioni rispettano le normative di settore di qualunque paese
  • Gli impianti di produzione GROHE sono certificati ISO 14001: 2004.
  • Nel 2011, il nostro team di design interno, guidato da Paul Flowers, si è aggiudicato il riconoscimento più prestigioso in termini di design: il red dot 'design team of the year' award

Link correlati

Scopri di più sul design GROHE