•  

GROHE SilkMove®

Solo i miscelatori GROHE offrono l’esclusiva esperienza GROHE SilkMove®. Il rmorbido e preciso azionamento dei nostri miscelatori monocomando testimonia la qualità e la superiorità del nostro marchio.

L’esperienza sensoriale offerta da un miscelatore GROHE è notevole – variando la temperatura da caldo a freddo, un disco ceramico scorre agevolmente sull'altro con precisione assoluta. GROHE SilkMove® è una sensazione interattiva che si avverte giorno dopo giorno per l’intera durata di vita del rubinetto. La cartuccia è il cuore di ciascun miscelatore dove sono installati i dischi ceramici.
La leva del miscelatore è collegata ai dischi mediante un perno: GROHE utilizza ottone puro per assicurarne resistenza e durevolezza. Muovendosi morbidamente uno sull’altro, i dischi bloccano il flusso d’acqua o ne consentono il passaggio. Perciò la qualità e la lavorazione di queste parti influiscono sulle prestazioni del miscelatore.

Oltre ad essere uno dei maggiori produttori di miscelatori al mondo, GROHE è anche una delle poche aziende che realizza al proprio interno le proprie cartucce. Le nostre cartucce sono prodotte con un processo altamente tecnologico e contengono dischi realizzati in lega ceramica collaudata per applicazioni spaziali. La superficie lucida a specchio dei dischi viene poi rivestita con uno speciale lubrificante atossico a base di Teflon per garantire il funzionamento senza attrito. E poiché i nostri miscelatori sono progettati per resistere ad anni di utilizzo, all’interno della cartuccia incorporiamo micro-camere di questo lubrificante – per un funzionamento di lunga durata che non richieda alcuna manutenzione.

Grazie a questa tecnologia all’avanguardia, i nostri miscelatori hanno un angolo di apertura estremamente ampio per gestire con la massima precisione il flusso e la temperatura dell’acqua. Come tutte le nostre tecnologie, GROHE SilkMove® è l’ennesimo esempio di perfetta simbiosi tra design e tecnologia per offrire ai nostri clienti un’esperienza dell’acqua superlativa.

Der Einsatz von präzisen Keramikscheiben und Teflon®-Technologie in den GROHE SilkMove® Kartuschen sorgt für dauerhaft samtweiche Betätigung und sensible Feinsteuerung.

GROHE SilkMove® Betätigungswinkel.

GROHE SilkMove® garantiert Leichgängigkeit wie am ersten Tag – und das auch nach 20 Jahren.

Link correlati